Map Times: Ranch 5 /Bridge 5 /Pipeline 4 /Alley 4 /Impact 4
Local Strategic Terror Squad - FORUM UFFICIALE

Reply
Richiesta
view post Posted on 11/10/2009, 11:27Quote

ho scritto 1200 Messaggi!

Group: -LSTS-Players

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 10:00

Uellà!!
Volevo chiedervi se era possibili una cosa: siccome ora come ora gioco ancora sulla 2, visto che la 3 la vedo col binocolo, mi piacerebbe poter fare delle cw e robe varie almeno li...
Vi scoccia se nella 2 mi metto un'altra tag??
Ovviamente continuerei a seguire il forum (mi sono pure candidato moderato/direttivo) e la vita del clan che sarà sempre cmq il mio sia che ritorniate sulla 2 sia quando riuscirò a giocare alla 3!!!
..Non prendetela come un cambio di clan, è solo l'unico modo per divertirmi un pò di + sull'unica versione che posso giocare...

\\ ...è inutile stare a piangere sul latte macchiato: FATTI NO PUGNETTE!! //

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 11:37Quote

ho scritto 300 Messaggi!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:34

ciccio nn andare nei sassari xkè se vai sulla 2 vai negli Oz3

...Come Folgore Dal Cielo....Come Nembo Di Tempesta...

agnieddù e sucu e finiù ù vattiù

image

image
image

image
.:: Spamma anche tu il mio GayBook ::.

-LSTS-].#Virus.!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 11:39Quote

ho scritto 200 Messaggi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:48

Bhe caro mio bel Cicciuz!!!!!!!!!!Per me nn ci sono problemi solo che nn puoi candidarti(e semmai essere eletto)membro del direttivo di un clan ed essere un player di un altro!!!!!!!Anche se di un'altra versione il gioco è sempre lo stesso e penso faresti fare una figura di merda all'immagine del nostro clan......(come un ministro italiano che fa da segretario ad un ministro di un altro Stato :doh: ).
Quindi ritengo che potresti giocare con un altra tag nell'altra versione ma assolutamente nn potresti contemporaneamente ricoprire una carica importante di questo clan :closed: :ganja:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:48Quote

io penso che invece proprio perchè sono 2 gioci diversi le cose possano coesistere...infatti ho ben specificato che in caso di un ritorno degli lsts alla 2 (caso proprio così buttato lì) non esiterei a uscire da quel clan per indossare la tag lì...
se poi c'è qualcun'altro che pensa che sia lo stesso gioco allora regge ovviamente la tua versione viper!!! Ma io la penso diversamente...
..e se mi faceste sciegliere tra entrare nel direttivo o poter giocare delle cw sulla 2 per i cazzi miei (per puro divertimento), sinceramente preferirei rimandare un'eventuale entrata in direttivo, perchè al primo posto qui ho sempre messo il DIVERTIRMI nel rispetto di tutto il resto!!

Aspetto delle risposte anche dai capi...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:53Quote

ho scritto 300 Messaggi!

CITAZIONE (-LSTS-cicciomissi @ 11/10/2009, 13:48)
io penso che invece proprio perchè sono 2 gioci diversi le cose possano coesistere...infatti ho ben specificato che in caso di un ritorno degli lsts alla 2 (caso proprio così buttato lì) non esiterei a uscire da quel clan per indossare la tag lì...
se poi c'è qualcun'altro che pensa che sia lo stesso gioco allora regge ovviamente la tua versione viper!!! Ma io la penso diversamente...
..e se mi faceste sciegliere tra entrare nel direttivo o poter giocare delle cw sulla 2 per i cazzi miei (per puro divertimento), sinceramente preferirei rimandare un'eventuale entrata in direttivo, perchè al primo posto qui ho sempre messo il DIVERTIRMI nel rispetto di tutto il resto!!

Aspetto delle risposte anche dai capi...

E' un po complicata la cosa xkè avete ragione entrambi xkè ha ragione ciccio nel dire che i giochi sn diversi anche se portano lo stesso nome ...xo ha anche ragione EvO nel dire che ricoprendo una carica da direttivo è una cosa seria....cmq credo che ciccio si meriti il posto da direttivo xkè anche se venisse a fare parte dei sassari sulla 2 o su un'altro clan ciccio persona matura nn si sputtana nulla o robe varie

hai tutta la mia compresione ciccia

:wub:

image

image
image

image

-LSTS-].#Virus.!

view post Posted on 11/10/2009, 13:32Quote

ho scritto 3000 Messaggi!

Group: -LSTS- Direttivo

Status: Utente anonimo

Come gia' successo cn altri 3 players hai il via libera.
Ricordate ragazzi che la 2 e' destinata a finire e nn hanno alcuna intenzione di svilupparla.
Riguardo a cw devo precisare che ce ne sn piu' sulla 3 che sulla 2(il post in fede fatto dai 112 quasi nn se lo sn cagato,chiedevano potesse iniziare una competizione sulla 2 in parallelo a quelle della 3).
Ciao ciccio ti lasciamo i permessi del forum almeno per ora ma ovviamente nel direttivo nn ci rientri ne te e nemmeno chiunque altro decidesse d'intraprendere il tuo stesso cammino.
Ovviamente anche in ts sei ben gradito:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 13:43Quote

ho scritto 300 Messaggi!

shade se mi posso permettere ma il tuo topic mi sta sembrando un topic di addio....ciccio nn ci sta lasciando :D anzi io so che Neo gli sta facendo un bel preventivo x un Pc su AA3 ;)

image

image
image

image

-LSTS-].#Virus.!

view post Posted on 11/10/2009, 13:50Quote

si Shade in effetti dicendo che i giochi sono diversi, che la 2 è finita ecc.., subito dopo mi dici che mi lasci i permessi del forum???
allora rileggi il mio post: lo faccio solo nel frattempo che non posso giocare sulla 3...nel frattempo che non posso giocare con voi, ma la vita degli lsts sarà mia più di qualunque altro clan...
cioè è una parentesi assolutamente non di addio ma neanche di arrivederci...è semplicemente una richiesta a poter fare cw su un altro gioco che noi cm clan non facciamo più...non mi metto né in competizione con nessun lsts, né cambierebbe la mia disponibilità qui!!!
Certo poi se scegli che non vuoi farmi entrare in direttivo o farmi diventare moderatore del forum per altri motivi tutto il rispetto, ma se è solo perchè indosso una tag diversa su un gioco che gli lsts non fanno più allora permettimi di contestare il tuo orgoglio e il tuo post...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:25Quote

ho scritto 3000 Messaggi!

Status: Utente anonimo

Ragazzi ma qua se c'e' qualcuno che deve rileggere qualche post siete voi 2(ciccio e virus).
Io nn ho scritto nessuna parola d'addio.Gia' questa richiesta e' stata fatta da 3 players che sn stati accontentati senza grossi problemi da me in persona.Sto accontentando anche ciccio e mi fate problemi?
I permessi del ns forum ti rimangono(nn sta scritto che avremmo dovuto lasciarteli,ma te li faccio avere senza problemi),ts idem(anzi speriamo verrai a trovarci e passerai presto sulla 3 tornando a tutti gli effetti un LSTS).
L'unica cosa che mi sento di nn poter accettare e' la tua richiesta di far parte lo stesso del direttivo(senza nemmeno sentire gli altri te lo dico ma credo che loro la pensino proprio come me).
Insomma nn sto facendo nessuna polemica perche' capisco la tua situazione cosi' come ho capito quella degli altri 3.
Spero d'essermi spiegato meglio ora e pero' chiedo a voi di fare uno sforzo in piu' nel cercare di capire quanto scrivo:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 15:54Quote

va bon va bon...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 04:05Quote

ho scritto 1400 Messaggi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:18

oi leggo solo ora :huh:

"ciuccio" io non vorrei che andassi a fare cw sulla 2 e tutto il resto per un discorso di simpatia quindi ti consiglio di fare come sta facendo saro e rullare con noi...

:lol: dai che cazzo fai ancora sulla 2??? pc pc pc pc

@virus: che pettogola che sei :B):

CITAZIONE
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."

"A Sally,che mi ha mostrato i vantaggi del golf"

Karl Stig-Erland Larsson

è meglio un dito ar culo che un saro in cuffia!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 11:05Quote

ho scritto 300 Messaggi!

CITAZIONE (-LSTS-mezzan @ 12/10/2009, 05:05)
oi leggo solo ora :huh:

"ciuccio" io non vorrei che andassi a fare cw sulla 2 e tutto il resto per un discorso di simpatia quindi ti consiglio di fare come sta facendo saro e rullare con noi...

:lol: dai che cazzo fai ancora sulla 2??? pc pc pc pc

@virus: che pettogola che sei :B):

mezzanuccio :wub: mi dispiace deluderti io nn sn pettegolo mi piace avere un bella frequenza su tutti i topic e sopratutto cerco di dire e fare le cose giuste e mi esprimo semplicemente x questo motivo :B):

:tamtam: (owned)

image

image
image

image

-LSTS-].#Virus.!

view post Posted on 12/10/2009, 13:53Quote

ho scritto 1400 Messaggi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:18

ppettegola :wub:

:lolup:

CITAZIONE
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali."

"A Sally,che mi ha mostrato i vantaggi del golf"

Karl Stig-Erland Larsson

è meglio un dito ar culo che un saro in cuffia!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 04:46Quote

ho scritto 2000 Messaggi!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:53

asd

S0rry So!d1ers !'m P0w3r

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 11/10/2009, 11:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

Tracker ELITE - Tracker For FUN - Ligaa - Twl - Aasa - Federazione - Tgm - America\'s Army - Imageshack - Ridjk Forum - Army Ops Result - Comandi AAO - -LSTS- WebSite
Local Strategic Terror Squad TeamSpeak Server

Skin designed by ©Ridjk of the -LSTS- Clan